L'anno millenovecentouno addì sette di maggio a ore antimeridiane otto e minuti trenta, nella casa comunale avanti di me.......uffiziale dello stato civile del comune di S. Zenone, è comparsa Fornari Maria di anni quarantadue, levatrice, domiciliata in S. Zenone, la quale mi ha dichiarato che alle ore meridiane dodici del dì quattro del corrente mese, nella casa posta in Mezzo di Sotto al numero sessantatre, da Zen Maria, villica, moglie di Boffo Giovanni, villici ambedue domiciliati in S. Zenone, è nato un bambino di sesso mascolino che ella mi presenta, e a cui da il nome di Felice.
A quanto sopra e a questo atto sono stati presenti quali testimoni Orso Angelo di anni cinquantasei, ricevitore, e Orso Giovanni di anni venticinque inserviente, entrambi residenti in questo comune.
La dichiarante ha denunciato la nascita suddetta per avere nella suindicata sua qualità prestati i sussidi dell'arte sua nell'atto del parto, e in luogo del marito della Zen il quale non ha potuto denunciarla perchè lontano.
Letto il presente atto agli intervenuti essi lo hanno meco sottoscritto.
A lato : il 5.02.1927 ha celebrato matrimonio con Zampin Teresa nel comune di Riese.......
Nessun commento:
Posta un commento