commenti, notizie, aneddoti

questo non è un blog di e per gente pigra, chi cerca alla fine trova...

ce n'est pas un blog par et pour les paresseux, ceux qui cherchent finalement à trouver ...

this is not a blog by and for lazy people, those who seek in the end find ...

este no es un blog de y para gente perezosa, aquellos que buscan al final encuentran ...

este não é um blog de e para pessoas preguiçosas, quem procura no final encontra ...


lunedì 13 gennaio 2020

atto di nascita di Orsola Dal Bello di Antonio e Domenica Gazzola, nonna di Orsola e Domenica Pellizzari, mogli di Antonio e Abramo Boffo


Dipartimento del Tagliamento cantone di Asolo comune di S. Zenon giorno di domenica li sette del mese di giugno milleottocento sette, al sottoscritto assistente dell’ufficiale dello stato civile si è presentato Antonio Dal Bello dell’età di anni ventisette di professione agricola abitante in S. Zenon,  portando seco un infante di sesso femminile nato ieri alle dieci pomeridiane nella abitazione di detto Antonio Dal Bello , alla quale fu imposto il nome di Orsola.
Lo stesso Ant.o Dal Bello ha pure dichiarato essere la neonata figlia di lui medesimo, e di Domenica Gazzola di lui moglie di professione agricola abitante in S. Zenon.
Testimoni a detta presentazione e notificazione furono Matteo Zardo dell’età  di anni cinquantotto possidente e Antonio Pontin di anni trentuno di professione agente, ambi domiciliati in S. Zenon.
L'atto presente fu letto a notificante, e testimoni suddetti.



Nessun commento:

Posta un commento

albero genealogico di Cecilia Maria Boffo di Francesco e Maria Luigia Tedesco, di Ca' Rainati (S. Zenone degli Ezzelini - TV)

su PC per migliore visione salvare l'immagine e poi ingrandirla