Dipartimento del Tagliamento cantone di Asolo comune di S. Zenon il giorno di giovedì diciassette luglio milleottocento sei, si è presentato al sottoscritto ufficiale dello stato civile ..Paolo Pellizzari di Sebastian detto Bagatella di anni trentotto circa di professione agricola domiciliato in questo comune di S. Zenon nel Colmel di Sopra Cartello portando seco un infante di sesso maschile nato ieri di sera sedici detto, alle ore sei pomeridiane nella abitazione del med.mo Paolo, al qual infante fu imposto il nome di Sebastian.
Il suddetto Paolo Pellizzari ha pure dichiarato essere il neonato figlio di lui medesimo e della di lui moglie Maria figlia di Gio. Battista Tonellotto della villa delle Caselle della medesima professione agricola.
Testimoni alla presentazione ed alla notificazione furono li SSri Giuseppe Bastianon di Francesco di professione oste, e Matteo Artuso di Pietro di professione agricola, ambi domiciliati in S. Zenon.
L'atto presente fu letto a chiara intelligenza del dichiarante, e dei testimoni, il primo dè quali testimoni cioè Giuseppe Bastianon è dell'età di anni trenta, il secondo cioè Matteo Artuso di anni cinquantacinque.
Nessun commento:
Posta un commento